Manutenzione del prato

RASAERBA AUTOMATICI

Per la manutenzione del prato, proponiamo un robot tagliaerba autonomo, programmabile, che si attiva e mantiene il prato alla giusta altezza senza che voi facciate nulla.
In completa autonomia, finito il turno di attività, il robot tagliaerba ritorna nel dispositivo di ricarica il giorno seguente è pronto per ricominciare. I Robot non temono la pioggia, necessitano di poca manutenzione e non fanno pause; sono macchine che lavorano instancabilmente fino al compimento del lavoro.
Eviterete gli scomodi viaggi in discarica, il prato viene rasato con frequenza giornaliera o a giorni alterni e l’erba tagliata, essendo di dimensioni ridottissime, viene rilasciata sul manto erboso che non solo ne trae nutrimento ma favorisce la riduzione dei cicli di irrigazione. Non troverete mai l’erba alta dopo un lungo periodo di piogge perché queste macchine lavorano anche durante il maltempo.
Per la scelta del robot giusto per la superficie di prato è necessario un sopralluogo del tecnico installatore. Può essere installato sia su piccoli giardini (50/100 mq), sia su giardini molto più grandi (fino a 25.000 mq e oltre).