SabGreen: progetta e realizza case sull’albero a Cislago come nei tuoi sogni

Rappresentano il sogno di tutti i bambini, e diciamocelo anche dei grandi. Le case sull’albero parlano di infanzia, di giochi all’aria aperta, di magia e segreti. Sono il rifugio che tutti vorrebbero avere soprattutto se si dispone di un giardino e di un albero abbastanza grande per poterlo costruire. SabGreen è lieta di presentarvi il suo esclusivo servizio di case sull’albero per Cislago e dintorni, piccole ma magiche strutture in legno in grado di fare la felicità di tutta la famiglia. Le case sull’albero vengono costruite su misura per il cliente rispettando i migliori standard qualitativi. Utilizziamo le tecniche e i materiali della bioarchitettura per accogliere voi, i vostri bimbi o i vostri ospiti in un mondo speciale. Grazie alla collaborazione con partner nazionali e internazionali siamo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, consegnandovi un angolo di pace dove poter stare per conto vostro circondati dai verdi rami del vostro albero.

Dunque, se desideri rendere i tuoi sogni realtà e realizzando case sull’albero a Cislago e dintorni, rivolgiti a SabGreen.

Leggi tutto

Come realizzare le case sull’albero dei vostri sogni a Cislago

Uniche ed originali le case sull’albero di SabGreen sono tutto ciò che avete sempre sognato fin da bambini. Dopo un attento sopralluogo e una valutazione di fattibilità in base al terreno e all’albero, ci occuperemo di progettare la casa sull’albero migliore per voi, che rispecchi il vostro gusto e le vostre esigenze. Il primo passo per una casa sull’albero ben fatta sarà di scegliere un albero robusto e sano, evitando i rami più alti. Per sicurezza è meglio sfruttare rami grossi e solidi collocati nella parte più bassa della chioma, vicini al tronco in modo da rendere facilmente raggiungibile la struttura in caso di necessità. La casa può essere sull’albero oppure può includerlo all’interno del progetto: ci sono in entrambi i casi dei supporti da terra che è necessario installare per metterla in sicurezza. Le dimensioni sono a vostra discrezione ma l’ideale potrebbe essere una casetta di due metri per due circa. Insomma lo spazio giusto per invitare un amico o la mamma per una piacevole chiacchierata. Per quanto riguarda il materiale, naturalmente sarà il legno il protagonista indiscusso delle case sull’albero. E niente paura: sapremo sempre consigliarvi per il meglio.

SabGreen: realizzazione case sull’albero Cislago

I nostri esperti in poche e semplici mosse, riusciranno a installare case sull’albero  a Cislago e dintorni, garantendovi alta qualità e resistenza. Per informazioni e preventivi non esitate a contattarci. Attivi a Cantù, in provincia di Como operiamo attivamente a Cislago e dintorni. Professionalità, competenza e una grande passione per il nostro lavoro ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento per quanti desiderano uno spazio verde all’altezza dei loro sogni.