Rendi unico il tuo giardino con l’illuminazione giardini di SabGreen per Gerenzano

Cura, stile e luce, tanta luce! SabGreen, a Gerenzano e dintorni, offre questo e molto di più nella progettazione e realizzazione dei giardini. Di piccole e grandi dimensioni, dal design semplice a quello più complesso, il nostro team di esperti professionisti studierà la migliore soluzione per il vostro spazio esterno trasformandolo da luogo anonimo a posto unico ed esclusivo da godervi in solitudine durante le prime giornate primaverili, o con gli amici e i famigliari per cene e incontri informali. Fiore all’occhiello del nostro esclusivo servizio dedicato agli spazi verdi, privati e pubblici, è sicuramente l’illuminazione giardini. Oltre alla cura, alla manutenzione e alla creazione dei giardini, infatti, ci occupiamo di renderli luminosi attraverso una progettazione studiata ad hoc per dare luce ad un angolo piuttosto che ad un altro a Gerenzano e zone limitrofe. In fondo il giardino per molti è l’anima di una casa. Sicuramente rappresenta una zona importante per ricevere ospiti magari per una cena o un barbecue, un luogo magico per isolarsi dal caos cittadino, un piccolo parco domestico per giocare con i propri figli. Trascurarlo, senza dargli la giusta illuminazione, sarebbe davvero una mancanza. Attenti alle esigenze dei clienti, cerchiamo di soddisfare ogni tipo di desiderio, personalizzando e creando un’illuminazione giardini unica e assolutamente originale.

Dunque, che cosa stai aspettando? Per l’illuminazione giardini a Gerenzano e dintorni, rivolgiti a SabGreen.

Leggi tutto

Come rendere unica la vostra oasi verde con l’illuminazione giardini di SabGreen a Gerenzano

Nel conferire stile ad un giardino l’illuminazione degli spazi esterni gioca senz’altro un ruolo fondamentale. Progettare correttamente l’illuminazione giardini è indispensabile per valorizzarne l’aspetto ed arricchire i momenti di convivialità con eleganti e raffinati scenari. Illuminare i giardini nel modo corretto equivale ad esaltarne le tonalità, attraverso effetti scenici di luci ed ombre, ma è importante anche per la sicurezza della casa, per rendere sicuro e vivibile uno spazio nelle ore serali. Pensiamo ai viottoli, al patio, al gazebo e all’ingresso della porta di casa. Solitamente per una illuminazione giardini di tipo funzionale si preferiscono le installazioni luminose che sfruttano la tecnologia LED, offrendo, così, la soluzione ideale con consumi energetici limitati. Se invece si preferisce un’illuminazione giardini più scenografica, allora possiamo creare un gioco di luci ed ombre per dare vita a suggestive atmosfere. Diversi e svariati i supporti da scegliere per illuminare i giardini: dai faretti a picchetto ai lampioni, dai vasi luminosi ai dispositivi solari, dai segnapassi ai lampioni. Qualunque sia il vostro desiderio, SabGreeen sarà in grado di conferire nuova luce alla vostra oasi verde a Gerenzano e dintorni.

SabGreen: i professionisti dell’illuminazione giardini a Gerenzano

Dimenticate il buio, per l’illuminazione giardini a Gerenzano e dintorni, affidatevi agli esperti di SabGreen. Ci trovate a Cantù, in provincia di Como, ma siamo attivi a Gerenzano e dintorni. Per qualunque informazione e richiedere un preventivo sul nostro servizio di illuminazione giardini non esitate a contattarci, un nostro operatore risponderà a tutte le vostre domande.