Pavimento in WPC a Cislago innovativo e moderno altamente resistente

Tra i nostri pavimenti per esterni, un posto speciale è di sicuro occupato dal pavimento in WPC, una particolare mescola tra pvc e legno con innovative caratteristiche di resistenza, assenza di manutenzione, idrorepellenza. Nonostante queste sue numerose funzioni, il pavimento in WPC non rinuncia alla bellezza e naturalezza di un pavimento in legno. Di grande tendenza nel mondo dei pavimenti per esterni, il WPC – Wood Polymer Composite – è un pavimento composto formato da fibre di legno e polietilene, il cui punto di forza è la combinazione tra resistenza e le proprietà estetiche del legno con la durabilità e facilità di manutenzione del polietilene. Il 60% di fibre di legno, il 30% di polietilene e il 10% di pigmenti combinati attraverso speciali processi di estrusione creano un buon equilibrio tra i materiali. Un prodotto innovativo contraddistinto dai molti vantaggi della moderna tecnologia sulla lavorazione dei polimeri. Inoltre il pavimento in WPC è ecologico, rispettoso dell’ambiente e resistente all’acqua. Ha una lunga durata nel tempo, un montaggio semplice e veloce ed è riutilizzabile al 100%.

SabGreen a Cislagoe dintorni si occupa dell’installazione di pavimenti in WPC per esterni.

Leggi tutto

I vantaggi di dotarsi di un pavimento in WPC a Cislago

Rispetto ad altri materiali, il WPC dona una piacevole sensazione di calore e confort, oltre alla capacità di resistere al logorio dell’acqua. Questo ne fa un materiale ideale per rivestimenti e pavimenti che circondano piscine. Contrariamente al legno che tende a modificare le sue caratteristiche tecniche, il WPC presenta infatti una superficie particolarmente regolare e quindi calpestabile a piedi nudi. La versatilità del WPC lo rende adatto anche nell’impiego per grandi superfici, quali rivestimenti per esterni, per pavimenti di ambienti sia privati che pubblici, componenti per giardini e terrazzi. La specifica resistenza all’umidità e alle muffe lo rende particolarmente indicato l’impiego del WPC nella realizzazione di pontili di attacco e passeggiate, terrazze, elementi decorativi tipo fioriere. SabGreen da oltre vent’anni impegnata nel conferire stile ai vostri giardini e spazi esterni solo con i migliori prodotti in commercio, grazie alla collaborazione con partner nazionali e internazionali è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza installando in maniera impeccabile e puntuale il vostro pavimento in WPC a Cislago e dintorni, siate voi privati o strutture pubbliche.

SabGreen: dove trovare il pavimento in WPC a Cislago

Per informazioni e preventivi sul nostro pavimento in WPC a Cislago e dintorni non esitate a contattarci. Attivi a Cantù (CO), siamo operativi anche a Cislago e dintorni. I nostri esperti in poche e semplici mosse, riusciranno a installare il pavimento in WPC garantendovi alta qualità e resistenza.